In conseguenza alle misure per limitare il contagio da COVID-19 a far data dal giorno 19 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020 gli uffici saranno aperti nella sola sede centrale dell’Istituto in via Donizetti 2, Campitello, ma non fruibili al pubblico, nelle giornate da lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

I servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari, sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare a mnic839006@istruzione.it nel rispetto delle disposizioni sanitarie.

Le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni email che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati.

I settori e il personale cui gli utenti possono rivolgersi sono:

1. Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio

Dirigente scolastico

luigi.cante@icmarcariasabbioneta.edu.it

Maria Folcarelli,

maria.folcarelli@icmarcariasabbioneta.edu.it

5.Affari generali, Gestione uscite didattiche, viaggi di istruzione e rapporti con gli Enti Locali

Chizzini Lina,

lina.chizzini@icmarcariasabbioneta.edu.it

Area didattica

Collaboratore Vicario referente Scuola Secondaria

Professoressa Simona Madasi,

simona.madasi@icmarcariasabbioneta.edu.it

Referente Scuola Primaria

Docente Laura Barbieri,

laura.barbieri@icmarcariasabbioneta.edu.it

Referente Scuola Infanzia

Docente Alessia Zardi,

alessia.zardi@icmarcariasabbioneta.edu.it

Tutti i docenti dispongono di un indirizzo e-mail nome.cognome@icmarcariasabbioneta.edu.it

Animatore digitale docente Daniela Melli,

daniela.melli@icmarcariasabbioneta.edu.it

Si coglie l’occasione per ricordare che le famiglie in questo momento sono sottoposte a un notevole sforzo per le contingenze legate all’emergenza e quindi si è raccomandato ai docenti di non sovraccaricare gli studenti di lavoro a distanza per non rendere la vita familiare ulteriormente pesante.

Instaurare un contatto e mantenere aperto il dialogo con gli studenti è l’obiettivo prioritario di questo anno scolastico “anomalo”. Altri saranno i momenti in cui si potrà e dovrà insistere sugli apprendimenti.

Prof. Francesco Battini

Link al documento completo