L’apertura dei plessi scolastici, per consegna materiali studenti ai genitori è prevista per

Lunedi 11 Maggio –  Martedi 12 Maggio – Mercoledi 13 Maggio dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

AGGIORNAMENTO : IL PLESSO DELLA PRIMARIA DI MARCARIA RIMARRA CHIUSO MERCOLEDI 13 MAGGIO PER ASSEMBLEA SINDACALE

L’apertura è stata comunicata con Circolare ns. prot 3250 C27 verrà articolata in maniera diversa per gli ordini di scuola.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Scuola secondaria di primo grado:  valgono le modalità comunicate con Circolare ns. . prot 3250. Verranno autorizzati singoli ingressi dei genitori e i materiali verranno consegnati dai collaboratori scolastici. L’accesso non è programmato e verrà effettuato in ordine di arrivo.

SCUOLA PRIMARIA

Scuola primaria : Le docenti di plesso possono effettuare la preparazione materiali (libri di testo) cercando di essere in numero massimo di due contemporaneamente presenti. La consegna ai genitori viene effettuata, preferibilmente utilizzando l’area esterna. L’accesso e la consegna potrà essere sarà programmato (per evitare assembramenti) a cura delle fiduciarie-responsabili di plesso (mettersi in contatto per i dettagli). Ogni plesso ha facoltà di scegliere la modalità di consegna rispettando le prescrizioni di sicurezza (distanze, dispositivi di protezione e persone contemporaneamente presenti)

SCUOLA DELL’INFANZIA

Scuola dell’infanzia : Le docenti di plesso effettuano la preparazione dei materiali (lenzuola, abbigliamento ecc..) cercando di essere in numero massimo di due o tre contemporaneamente presenti. La consegna della documentazione scolastica del bambino verrà effettuata in occasione successiva. La consegna viene effettuata, preferibilmente utilizzando l’area esterna. L’accesso e la consegna puo essere programmato (per evitare assembramenti) a cura delle fiduciarie. Ogni plesso ha facoltà di scegliere la modalità di consegna rispettando le prescrizioni di sicurezza (distanze, dispositivi di protezione e persone contemporaneamente presenti)

Tutti devono indossare i DPI previsti per il COVID-19 (mascherina e guanti), mantenere le distanze di sicurezza  e rispettare le prescrizioni di sicurezza vigenti. Si raccomanda di non soffermarsi con gli insegnanti eventualmente presenti per evitare assembramenti e rallentare le consegne.

Prof. Francesco Battini