Con l’ordinanza regionale 711 del 1 Marzo 2021 della regione Lombardia  è disposta la sospensione della didattica in presenza nei plessi dell’Istituto ubicati nei comuni  di

Commessaggio  – Scuola Primaria
Gazzuolo – Scuola dell’Infanzia Gazzuolo, Scuola Primaria Belforte, Scuola Secondaria Gazzuolo

La sospensione è attivata dal 3 Marzo fino al 10 Marzo.2021
Le limitazioni indicate non vanno a mutare la situazione degli altri Comuni pertanto le attività procedono come prima nei plessi ubicati nei comuni di Sabbioneta e Marcaria.
La sospensione delle attività didattiche in presenza comporta l’immediata attivazione della didattica a distanza per le scuole primarie e secondarie di primo grado interessate (Scuole primaria di Belforte e Commessaggio, Scuola secondaria di primo grado di Gazzuolo) in accordo al regolamento DiD approvato.

Come espressamente indicato da Regione Lombardia verranno valutate le specifiche esigenze che comportino lo svolgimento di attività in presenza e quindi comunicate agli interessati.

Prof. Francesco Battini

LInk alla circolare prot. 1869