Anche quest’anno è arrivato il giorno in cui tutto riparte. Le attività didattiche riprendono per tutte le scuole Primarie e Secondarie il giorno 12 Settembre con le modalità e gli orari che verranno indicati sul sito e agli alunni.

Con lo staff dirigenziale passeremo nelle classi per portare il saluto della Dirigenza e di tutto l’Istituto con l’augurio che sia un anno “normale” dopo un periodo così anomalo come questi anni che abbiamo vissuto.

Il mio pensiero e augurio va a tutti gli alunni, specialmente a quelle delle prime classi di ogni ordine, perchè un nuovo inizio è sempre portatore di speranze.

Un ringraziamento speciale va espresso alla Segreteria, ai collaboratori scolastici e alle docenti fiduciarie di plesso che hanno lavorato, anche durante l’estate, perchè questo avvio fosse positivo.

Condivido il saluto della Dirigente dell’UST Mantova Prof.ssa Filomena Bianco (che potete leggere qui sotto) e rinnovo a tutti, alunni, genitori, docenti, collaboratori scolastici e personale amministrativo un augurio di BUON ANNO SCOLASTICO.

Francesco Prof. Battini