Le insegnanti delle cinque scuole dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Marcaria-Sabbioneta (Campitello, Casatico, Gazzuolo, Breda Cisoni e Sabbioneta) sono liete di accogliere i genitori dei possibili nuovi iscritti nella mattinata di sabato 14 gennaio.

Tutte le scuole saranno aperte dalle ore 9.00 alle 12.00 per permettere ai genitori di conoscere le insegnanti e visitare gli ambienti scolastici. A tal fine verranno organizzati piccoli gruppi di soli genitori (i bambini potranno vedere la scuola durante la festa dell’accoglienza di maggio/giugno) ai quali le insegnanti illustreranno l’organizzazione scolastica e l’offerta formativa.

L’estensione dell’orario permetterà ai genitori che non avessero ancora deciso la sede dell’iscrizione del/la proprio/a bambino/a di visitare più scuole.

All’indirizzo istituzionale della Coordinatrice del Settore Infanzia, Alessia Zardi, potranno essere rivolte domande relative alle scelte educativo-didattiche che orientano azioni e organizzazione delle cinque scuole dell’infanzia dell’Istituto: alessia.zardi at icmarcariasabbioneta.edu.it

Per rispondere a dubbi circa la domanda di iscrizione o fissare un appuntamento per la compilazione assistita presso gli uffici di segreteria di Campitello e Sabbioneta sarà possibile rivolgersi all’assistente amministrativo, Luigi Cante, al numero telefonico 0376-96114 o all’indirizzo e-mail: luigi.cante at icmarcariasabbioneta.edu.it