Si sono svolte il 19 Gennaio a Mantova le fasi provinciali dei campionati studenteschi di corsa campestre.

L’IC Marcaria-Sabbioneta ha partecipato con una delegazione e, oltre a diversi ottimi risultati personali ha guadagnato l’accesso alla finale regionale nella categoria cadetti. (classifiche)

Questi sono gli alunni che compongono la squadra risultata prima alla fase provinciale di atletica campestre e che andranno a Cinisello Balsamo a disputare la fase regionale il 17 febbraio p.v

• Fodale Denis
  • Boroni Alex
  • Sanfelici Federico
  • Masseretti Enrico

Oltre a loro il nostro Istituto si è distinto anche con la categoria ragazzi (terzi classificati) e la categoria ragazze (quinte classificate).

L’Istituto ringrazia gli atleti partecipanti per l’impegno e i le loro accompagnatrici: le docenti di Educazione Motoria Prof.ssa Letizia Beduschi e Prof.ssa Valentina Zapparoli