Martedì 12 settembre è ripartita l’attività didattica per le scuole primarie e secondarie dell’Istituto. L’attività didattica per infanzia era già cominciata dal 5 Settembre.

Diversi edifici scolastici sono stati soggetti a lavori di miglioramento nel corso dell’estate.

Si è provveduto a migliorare, in particolar modo, la dotazione tecnologica e di arredo delle aule e laboratori attraverso i fondi PON e PNRR.

Con questi miglioramenti ci avviamo quindi ad un buon anno scolastico, ricordando però sempre che la scuola è soprattutto fatta dall’impegno quotidiano e dalle capacità degli alunni, dei docenti e di tutto il personale scolastico.

L’auspicio della Dirigenza è quindi che sia un anno sereno e agli alunni, alle loro famiglie e a tutto il personale facciamo i migliori auguri di un buon anno scolastico.

Francesco Prof. Battini

Dirigente Scolastico IC Marcaria-Sabbioneta

Riportiamo e condividiamo gli auguri di un buon anno scolastico da parte della dirigente dell Ufficio Scolastico Territoriale Mantova Dott.ssa Filomena Bianco