Ogni anno cerchiamo di allargare i nostri orizzonti.

Quest’anno ci abbiamo provato con una collaborazione di settore allargata a tre scuole dell’infanzia che hanno condiviso un progetto teatrale unico che ha seguito diverse strade per unire maggiormente bambine e bambini, ma anche insegnanti e famiglie del nostro Istituto.

Senza intenti performativi, invitiamo le famiglie delle bambine e dei bambini che frequentano le Scuole dell’infanzia di Gazzuolo e Casatico e del GRUPPO ORTAGGI (5-6 anni) della Scuola dell’infanzia di Campitello alla dimostrazione finale del percorso teatrale “FACENDO STRADA”.

La “lezione aperta” si terrà venerdì 19 aprile alle ore 18.00 presso la Scuola secondaria di Campitello.

Le insegnanti ringraziano le famiglie che vorranno partecipare e José Andrès Tarifa Pardo di TEATRO MAGRO che le ha accompagnate nel percorso di crescita degli alunni.

SCUOLA SECONDARIA CAMPITELLO

VIA GAETANO DONIZETTI 2