IC MARCARIA-SABBIONETA

AUGURI DI BUONA PASQUA

Cominciano le vacanze scolastiche di Pasqua ed è importante ricordare la scansione dei tempi di lavoro, studio e riposo.

Le lezioni e la didattica a distanza sono pertanto sospese come da calendario scolastico fino a martedì 6 aprile 2021 compreso. La scuola ritornerà in presenza non appena le norme lo consentiranno (la notizia sarà pubblicata sul sito coi dovuti riferimenti normativi).

Gli uffici di segreteria rimarranno chiusi sabato 3 aprile 2021.

In questo periodo in cui tutto è (o sembra) più greve e vincolante cerchiamo di ritornare ai ritmi della nostra vita e alla leggerezza primaverile. A tutti gli alunni, i genitori  e il personale scolastico un augurio di Buona Pasqua.

AINING WEN – “Open the door of wearing and see the swan in the sound of cello” – Repubblica Popolare Cinese