Si informano i genitori dei bambini iscritti alle scuole dell’infanzia dell’Istituto che il giorno giovedì 17 settembre 2020 si terranno presso le rispettive sedi le assemblee d’inizio anno scolastico per la presentazione dei seguenti punti all’ordine del giorno:

• “Linee guida” e protocolli elaborati dalle singole scuole
  • Patto di corresponsabilità educativa (+ integrazione Covid-19)
  • Consegna e presentazione del “Libretto Scuola Infanzia”
  • Organizzazione di plesso

MODALITÀ di ACCESSO ai PLESSI

All’assemblea dovrà partecipare UN SOLO GENITORE senza bambini al seguito.

Gli ingressi alla scuola saranno regolamentati da apposita segnaletica.

È OBBLIGATORIO L’UTILIZZO DELLA MASCHERINA, IL RISPETTO DELLA DISTANZA DI SICUREZZA DI 1 METRO E L’UTILIZZO DI IGIENIZZANTE PER LE MANI.

Scuola dell’Infanzia di Breda Cisoni

• dalle ore 17.00 alle ore 18.30: unica assemblea sia per i genitori dei bambini già frequentanti che per i nuovi iscritti.

Scuola dell’infanzia di Campitello

• dalle ore 17.00 alle ore 18.00: assemblea dei genitori dei bambini già frequentanti (anni 4 e 5 – FRUTTI e ORTAGGI);
  • dalle ore 18.15 alle ore 19.15: assemblea dei genitori dei nuovi iscritti (anni 3 – FIORI).

Scuola dell’Infanzia di Casatico

Scuola dell’infanzia di Gazzuolo

• dalle ore 18.00 alle ore 19.00: unica assemblea sia per i genitori dei bambini già frequentanti che per i nuovi iscritti.

Scuola dell’infanzia di Sabbioneta

• dalle ore 17.00 alle ore 18.00: assemblea dei genitori dei bambini del gruppo GRANDI (anni 5 – GIALLI);
  • dalle ore 18.15 alle ore 19.15: assemblea dei genitori dei gruppi mezzani-piccoli-piccolissimi (anni 3 e 4 – BLU, ROSSI e VERDI).

Le insegnanti delle cinque scuole dell’infanzia raccomandano vivamente la partecipazione e ringraziano anticipatamente i genitori.

SEGNATURA_1599737464_firmato_1599733618_Assemblea_genitori_17_09_20