In ottemperanza alla OM 11 del 16-05-2020 e successivi aggiornamenti i documenti degli alunni relativi alla valutazione (schede) saranno disponibili ESCLUSIVAMENTE all’interno dell’area tutori del registro elettronico a partire dal 13-06-2020.

• Scuola Primaria: tutte le classi
  • Scuola Secondaria 1° grado: classi prime e seconde
  • Scuola Secondaria 1° grado: classi terze (con esiti esame fine primo ciclo) dal 23-06-2020

L’Istituto è dotato di registro elettronico pertanto non è prevista alcuna esposizione dei risultati in luogo fisico (bacheche o plessi scolastici) come misura di sicurezza ad evitare assembramenti.

I documenti disponibili sono

• Scheda di valutazione
  • Scheda valutazione IRC o attività alternativa
  • Scheda competenze (solo classi quinte primaria e terza secondaria di primo grado)
  • Certificato sostitutivo esame di fine ciclo  (solo terza secondaria di primo grado non deve essere inviato alla scuola secondaria di secondo grado)

Le credenziali di registro elettronico, se non in possesso, potranno essere richieste alla Segreteria telefonicamente o via mail negli orari di apertura.

Prof. Francesco Battini