In conseguenza alle ulteriori misure per limitare il contagio da COVID-19 a far data dal giorno 26 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020 tutte le sedi scolastiche rimarranno chiuse. Gli uffici di Segreteria per i servizi saranno aperti solamente via mail o telefonicamente.

I servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari e con carattere di urgenza, sono effettuati su appuntamento tramite richiesta da inoltrare a mnic839006@istruzione.it nel rispetto delle disposizioni sanitarie.

Le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni email che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati.

I settori e il personale cui gli utenti possono rivolgersi sono:

1. Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio

Dirigente scolastico

luigi.cante@icmarcariasabbioneta.edu.it

Maria Folcarelli,

maria.folcarelli@icmarcariasabbioneta.edu.it

5.Affari generali, Gestione uscite didattiche, viaggi di istruzione e rapporti con gli Enti Locali

Chizzini Lina,

lina.chizzini@icmarcariasabbioneta.edu.it

Area didattica

Collaboratore Vicario referente Scuola Secondaria

Professoressa Simona Madasi,

simona.madasi@icmarcariasabbioneta.edu.it

Referente Scuola Primaria

Docente Laura Barbieri,

laura.barbieri@icmarcariasabbioneta.edu.it

Referente Scuola Infanzia

Docente Alessia Zardi,

alessia.zardi@icmarcariasabbioneta.edu.it

Tutti i docenti dispongono di un indirizzo e-mail nome.cognome@icmarcariasabbioneta.edu.it

Animatore digitale docente Daniela Melli,

daniela.melli@icmarcariasabbioneta.edu.it

Si coglie l’occasione per ricordare che le famiglie in questo momento sono sottoposte a un notevole sforzo per le contingenze legate all’emergenza e quindi si è raccomandato ai docenti di non sovraccaricare gli studenti di lavoro a distanza per non rendere la vita familiare ulteriormente pesante.

Instaurare un contatto e mantenere aperto il dialogo con gli studenti è l’obiettivo prioritario di questo anno scolastico “anomalo”. Altri saranno i momenti in cui si potrà e dovrà insistere sugli apprendimenti.

Prof. Francesco Battini

Link al documento completo