Aggiornamento 27-04-21

L’Istituto Marcaria-Sabbioneta si è piazzato al secondo posto nella fase provinciale !

Facciamo quindi i complimenti alla classe 3a della Scuola primaria di  Commessaggio e alla docente Daniela Melli che ha coordinato l’esperienza e la partecipazione

IL nostro istituto ha aderito, con un progetto svolto alla scuola primaria,  al Premio Scuola Digitale ed è stato ammesso alla finale provinciale. Riceviamo e pubblichiamo pertanto dall‘Istituto E.Sanfelice di Viadana la presente comunicazione :

Con la presente l’Istituto E. Sanfelice di Viadana vi comunica ufficialmente che il progetto da voi presentato per l’evento Premio Scuola Digitale 2020-2021 parteciperà alla finale provinciale prevista il giorno 27 aprile 2021 ore 9:00.

In allegato vi inviamo la brochure con il programma dettagliato dell’evento. Vi ricordiamo che alla finale provinciale potranno partecipare solo un docente referente del progetto e uno studente portavoce. Il link per il collegamento in piattaforma vi verrà dato in prossimità dell’evento con successiva comunicazione.

Vi comunichiamo inoltre che, poiché la finale sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube dell’Istituto Sanfelice, nella brochure troverete il link della diretta per tutti coloro che, pur non potendo partecipare alla finale, desiderano comunque assistere all’evento.

Link al canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCJjSCXotzLE7lVMwbBBusbA/featured

Ci complimentiamo con gli autori e i partecipanti al progetto e attendiamo la fase finale provinciale.

Brochure invito premiazione PSD