Riceviamo e provvediamo a dare pubblicità ad una inziativa di estrema importanza di questi  tempi.


L’Azienda Speciale Consortile Oglio Po, azienda territoriale per i servizi alla persona dei 10 Comuni consorziati (Bozzolo, Commessaggio, Dosolo, Gazzuolo, Marcaria, Pomponesco, Rivarolo Mantovano, Sabbioneta, San Martino d/A e Viadana) desidera presentarvi lo Sportello babysitter.

Lo sportello, in modo gratuito, si occupa di rispondere alla domanda/offerta di lavoro per quanto riguarda la figura professionale della babysitter, quindi rispondiamo sia alle esigenze delle famiglie in cerca di questa figura professionale, sia alle persone che si candidano per svolgere questo tipo di lavoro.

Per rispondere nel modo più adeguato possibile alle richieste delle famiglie, le babysitter sono state selezionate sulla base di criteri consoni alla cura dei bambini e in entrambi i casi si sottopone sia famiglie e candidati ad un colloquio conoscitivo in cui si andranno a definire le possibili esigenze e competenze lavorative.

Alleghiamo il volantino dello sportello, dove sono presenti tutte le informazioni necessarie.

Per ulteriori informazioni e richieste: serviziosportellobeb@gmail.com – tel. 0375-786265 (martedì e giovedì ore 9.00  -13.00).