Considerata la situazione epidemiologica attuale, al fine di ridurre al minimo gli assembramenti, la convocazione delle assemblee con i genitori ed elezioni organi collegiali della Scuola Secondaria prevista per il giorno venerdì 30 ottobre 2020 -pubblicata sul sito della scuola con Circ. prot. n. 8457 del 13/10/2020 – verrà attivata in modalità remota per quanto riguarda l’assemblea con i genitori mentre le elezioni dei rappresentanti di Classe dovranno necessariamente svolgersi in presenza vista la necessità di costituire un seggio elettorale mantenendo la segretezza del voto.

Assemblea

Collegamento da remoto per ogni classe effettuato dal docente Coordinatore*

Elezione dei rappresentanti

Sedi rispettive

Campitello

15:30-16:30

Gazzuolo

15:30-16:30

Sabbioneta

16:00-17:00

17:00-19:00

L’attivazione delle assemblee in Google Meet sarà a cura di ogni singolo coordinatore di Classe che provvederà ad inviare il collegamento all’indirizzo email degli studenti che la scuola ha fornito a tutti.

Restano valide le indicazioni per il voto pubblicate in precedenza così come le misure di sicurezza da adottare circa uso di mascherine, gel e distanziamento al momento dell’ingresso a scuola.

Prof. Francesco Battini

MODALITA ACCESSO ALLE ASSEMBLEE ONLINE

Verrà  inviata una mail contenente il codice della riunione sulla mail e cliccando sul link contenuto nella mail

In alternativa  è possibile accedere direttamente a https://meet.google.com/ e inserire il codice riunione fornito (di solito nella aaa-zzz-tttt, nell esempio sopra xwm-mcnb-udg)